PROMUOVITI IN RETE Alla ricerca del mio brand

Il percorso per scoprire le tue unicità e allinearti ai tuoi valori e talenti per creare un business unico e rinnamorarti della tua professione.
Creare il tuo marchio cucito su di te e comunicarlo con il cuore, al tuo cliente anima gemella, con la tua voce autentica e originale.

Che cos’è il personal branding? L’unione della tua personalità, la tua missione e il problema che risolvi alle persone con il tuo lavoro. La tua storia, quello in cui credi, i tuoi talenti e come vuoi cambiare il mondo rappresentano il tuo marchio unico, quello per cui i clienti ti scelgono e amano.

E tu stai facendo la professione giusta per te? Hai le idee chiare su cosa puoi dare agli altri? Su quali servizi sono i migliori e chi è il cliente ideale per te?

Prima di creare il tuo sito e la tua comunicazione è importante che tu conosca bene le tue motivazioni, perché hai scelto quella professione, qual è il tuo stile, chi è il tuo cliente ideale e come puoi creare offerte in linea con lui.

Chiarirti su dove sei adesso e come potresti trasformare la tua professione, se sei stanca, demotivata e confusa potrebbe essere l’evoluzione del tuo percorso che ti aiuta a rinascere.

Hai presente quando un dettaglio, un modo speciale di fare di una persona ti fa innamorare di lei? Anche un’imperfezione può essere affascinante perché unica e distintiva, la tua comunicazione si fa notare? Mi fa innamorare di te perché è speciale?

Se lavori a contatto con le persone vorrai trasmettere il tuo valore e magari non ti piace vendere né fare marketing.
Perché l’idea del marketing che si è imposta è quella della vendita diretta, aggressiva, che non funziona più oggi.

Immagina invece un nuovo modo di comunicare, che non ti snaturi, che si allinei ai tuoi valori e non ti faccia sentire a disagio.
Dove in realtà non stai vendendo ma proponendo le tue offerte di valore, in cui sono i clienti a cercarti perché riconoscono la tua unicità e sono attirati da te perché ti distingui dagli altri.

Io lo chiamo marketing umano, quel tipo di comunicazione che parte da te, che non urla ma colpisce, sa come far innamorare il cliente delle tue offerte perché parla alle sue esigenze e ti fa scegliere tra altri mille perché è solo tuo.

Ti invito in questo viaggio di scoperta e di allineamento del tuo business a chi sei davvero, uscire dagli stereotipi e dalle etichette per trovare la tua unicità, il tuo metodo e la tua essenza e portarla nella tua comunicazione, in modo che sia distinguibile e di valore.

Che cosa scopriremo insieme

  • Chi sei, il tuo stile, la tua identità
  • La tua storia: come sei arrivata dove sei
  • Perché hai scelto il tuo lavoro e cosa ti rende felice
  • I tuoi obiettivi
  • La tua visione e missione
  • Il tuo tono di voce
  • Il tuo titolo professionale, il nome del tuo brand, il tuo slogan
  • Il tuo cliente ideale
  • La tua offerta e quali problemi risolve
  • La tua identità visiva
  • L’immagine di te e del tuo lavoro
  • Come comunicare la tua offerta
  • Come curare la tua presenza online
  • Gli obiettivi di comunicazione
  • Il tuo calendario editoriale
  • La strategia per gestire i tuoi canali social
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Questi elementi ti serviranno per avere una direzione chiara da seguire sempre nella tua comunicazione e ti aiuteranno a innamorarti del tuo lavoro, a sapere sempre di cosa parlare e come.

Ti sentirai sicura di cosa comunicare, come parlare al tuo cliente, come vendere le tue offerte sentendoti bene, la sensazione di chiarezza e allineamento sarà naturale ad ogni passo, perché il lavoro di esplorazione che avremo fatto ti permetterà di non allontanarti dai tuoi valori e dal tuo modo unico di essere.

Come funziona

Alla ricerca del mio brand è un video percorso composto da 8 sezioni principali.
Più di 70 lezioni, 20 ore di video e 40 workbook di lavoro allegati alle video lezioni.

E’ un percorso in cui ti guido passo passo a indagarti e scoprire a fondo le tue motivazioni e la missione che ti guida. E’ un viaggio intimo, creativo e appassionato a cui dedicarti per far fiorire nella tua essenza ed essere pronta a comunicarti con una direzione e un piano che senti davvero tuo.

Sono previste almeno due sessioni di coaching e consulenza via Skype o Zoom (o al telefono), in base al pacchetto che scegli di acquistare, in cui andremo a osservare ed elaborare insieme le tue risposte, integreremo il lavoro fatto e sarò il tuo supporto sulle emozioni e le illuminazioni preziose che sono emerse.

Il percorso è fruibile dalla mia piattaforma corsi, resta per sempre accessibile per te, con video e materiali, e riceverai gli aggiornamenti ogni volta che aggiungerò delle lezioni.

Per darti un servizio completo nel percorso sono previste consulenze scontate di professionisti della mia rete: fotografe di branding, grafiche per la creazione della tua identità visiva (logo, web, palette ecc.) e un’offerta speciale per realizzare il tuo sito.

Fa per te se...

  • Stai cercando qualcuno che ti aiuti a indagare la tua unicità, che ti chiarisca e ti aiuti a trovare un’identità allineata al tuo sentire.
  • Vorresti una presenza online con carattere, cucita su di te, autentica, in cui sentirti te stessa.
  • Non sopporti la comunicazione fredda, asettica, impersonale.
  • Quando guardi i siti dei professionisti del tuo settore ti sembrano tutti uguali.
  • Non sai di cosa potresti parlare online, come comunicare, come portare la tua attività in rete.
  • Vuoi qualcuno che ti guidi, che ti consigli ma che capisca il tuo bisogno di esprimerti e sappia valorizzare anche le tue stranezze.
  • Svolgi una professione creativa o in un settore di crescita personale/spirituale olistico, dove il valore delle persone e del messaggio è molto importante.
  • Non ti piace il marketing aggressivo, vorresti una comunicazione elegante e emozionale
  • Vuoi trovare nuovi clienti ma non sai come proporti on line
  • Sei disposta a lavorare su di te per capire le tue motivazioni anche se ci vorrà più tempo
  • Vuoi investire in una presenza online di qualità creata con il cuore.
  • Vuoi una persona che sappia aiutarti e seguirti in tutto il percorso dall’esplorazione di te alla comunicazione.

Non fa per te se...

  • Se vuoi solo vendere un prodotto o servizio commerciale
  • Se nella tua comunicazione e nel tuo brand non vuoi “esserci” in prima persona, non vuoi che il tuo business sia parte di te e esprima i tuoi valori
  • Stai cercando qualcuno che ti fornisca solo un servizio di naming, pay off, realizzazione del logo senza un percorso
  • Vuoi lavorare in tempi brevi, non hai tempo di far emergere quello che ti serve per creare un brand di valore e non vuoi farti domande
  • Non hai voglia di indagarti e di trovare la tua unicità
  • Vuoi affidare completamente il lavoro a qualcuno senza occupartene
  • Stai cercando solo un servizio di marketing per vendere di più legato a tecniche e strategie

Com'è fatto il percorso

SE TI CONOSCI E SAI QUALI SONO I TUOI DONI PUOI FARE DAVVERO LA DIFFERENZA, SE NON CI SEI NELLA TUA PROFESSIONE PERCHè è QUELLA SBAGLIATA SI SENTE

Sapere chi sei ti aiuta a conoscere quali sono i valori importanti per te e per il progetto che vuoi promuovere, conoscere il tuo perché ti ispira ogni giorno nel tuo lavoro e nei momenti difficili torni sempre lì, al perché hai scelto questa professione e cosa ti rende felice in quello che fai.

E nella comunicazione raccontare la tua storia, ispirare i tuoi clienti e farli immedesimare nei tuoi valori è la chiave per distinguerti ed essere unica, per costruire un brand che ha un’anima.

Inizieremo indagando chi sei veramente, ti sei mai presa il tempo per guardarti dentro e capire le tue motivazioni?
Esploreremo i tuoi valori, quello in cui credi, cosa ti rende felice, la definizione della tua essenza.
Scopriremo i tuoi perché, andremo alla ricerca dei temi ricorrenti della tua vita, delle lezioni che hai imparato nei momenti salienti e di come la tua professione ti aiuta a dare un contributo al mondo facendoti sentire viva, felice, allineata ai tuoi valori.

Questa sezione di esercizi ti spingerà a interrogarti, a essere creativa e a conoscerti meglio.
Le tue risposte e riflessioni saranno la base di tutto il resto del lavoro, spesso tornerai in questa sezione ad attingere risposte.

Parliamo di valori, talenti, la tua storia, il tuo perché, il tuo Ikigai e molto altro.

Questa è la parte del percorso dove nascono illuminazioni e dove ti chiarisci sul perché hai scelto quella professione, se è quella giusta per te o ci sono modifiche da fare per renderla più allineata a come stai adesso. A volte capita di aver voglia di cambiare completamente percorso, ma non ti preoccupare, se accade sarà una scelta consapevole e naturale del processo e proprio in questo percorso potresti decidere di creare tutto il brand della tua nuova professione, l’effetto sarà ancora più elettrizzante, perché ti sentirai rinnovata e comunicherai con originalità e freschezza.

COSA NE DICE LA PANCIA? CHE EMOZIONI VIVI PIù SPESSO NELLA TUA PROFESSIONE? CI SONO INTUIZIONI CHE STAI IGNORANDO?

Per ottenere un vero allineamento e sentire che stiamo portando il meglio di noi, che siamo nella direzione giusta occorre ascoltare le sensazioni, le emozioni e cosa si muove sul piano non razionale, questa parte del percorso ti aiuterà ad avere risposte preziose per comprendere più a fondo il tuo allineamento.

In questa sezione lasciamo spazio all’intuito, alle sensazioni, alle farfalle nello stomaco e a cosa dice la pancia.
Ti farò alcune proposte per usare gli strumenti intuitivi e andremo a cercare le risposte e le illuminazioni che non vengono dalla razionalità ma dalla parte creativa, immaginativa e intuitiva.

Troverai gli archetipi principali della tua vita e quelli che possono ispirare questo cammino, creerai la tua vision board e attraverso esercizi di pensiero laterale scoprirai altre energie che si muovono dentro di te.

Perché UN CLIENTE DOVREBBE SCEGLIERE TE? COME TI DIFFERENZI? IN UNA FRASE SAI DIRMI COME MI AIUTI E Perché HAI CREATO LA TUA PROFESSIONE?

In questa sezione cominciamo a lavorare per creare il tuo brand, il tuo marchio unico, cucito su di te, ispirante, sensoriale, vivo e vibrante.

Scopriremo la tua missione, quella dichiarazione che come un faro in mezzo alla tempesta, rappresenta il tuo punto fermo e dice al mondo chi aiuti e perché lo fai con il tuo lavoro.

Analizzeremo come immagini il mondo nel futuro e cosa puoi fare tu per realizzare concretamente con il tuo apporto quella visione.

Creeremo il tuo titolo professionale e nome di brand, le tue frasi simbolo come lo slogan, le frasi principali del tuo business per saperti sempre raccontare in ogni situazione.

Chiarirai molti aspetti della tua professione, di come definirla, come personalizzarla, capirai le sfumature che fanno la differenza.

Raccoglieremo tutte le suggestioni emerse in un manifesto creativo che rappresenterà il tuo brand.

SAI CHI è IL TUO CLIENTE ANIMA GEMELLA? SI ESISTE, è QUEL CLIENTE CHE IN UNA SINERGIA DI ELEMENTI TROVA IN TE LA SOLUZIONE MIGLIORE AI SUOI PROBLEMI, APPREZZA LA TUA ENERGIA, SI SPOSA CON I TUOI VALORI E TRA DI VOI SI CREA UN’ATMOSFERA MAGICA NATURALMENTE

Conoscere il tuo cliente ideale ti aiuta a costruire per lui servizi e prodotti di valore utili ai suoi bisogni e problemi, ad anticipare i suoi desideri e farlo sentire attratto dalla tua offerta, a farti percepire come la soluzione migliore al suo problema.

Scoprire qual è la nicchia giusta di clienti a cui rivolgersi è molto importante per sapere come parlare e quali leve usare per colpire la loro attenzione. Dobbiamo creare un identikit del cliente ideale, sapere quali problemi ha, quali aspirazioni e bisogni.

Per te significa lavorare con qualcuno che comprendi, che stimi e che ti fa stare bene. Includerti nel tuo lavoro è importante, che tipo di match vuoi? sia a livello pratico che emozionale, con chi lavori meglio ora dei tuoi clienti? Perché?

Questa parte del percorso è fondamentale, è composta di esercizi, mappe e consigli strategici per individuare il cliente ideale, intercettarlo e sapere che cosa è importante per lui.

Ti fornirò dei metodi creativi e tool per analizzare il mercato e comprendere il tuo posizionamento e la differenziazione.

IL TUO MENU RICERCATO DI OFFERTE, CREATE PENSANDO AL TUO CLIENTE IDEALE, PERFETTA ESPRESSIONE DELLA TUA UNICITà, CON DETTAGLI PREZIOSI CHE TI DISTINGUONO E PARLANO DI TE.

La tua offerta è l’espressione della tua unicità, comporre il tuo menu di servizi è il passo essenziale per attrarre il tuo cliente ideale e farti scegliere, essere coerente con i tuoi valori, con le tue scelte.

Impareremo a creare servizi che rispondano ai bisogni dei tuoi clienti, creare un vantaggio competitivo producendo offerte di valore ma richieste dal mercato, evitare il supermercato di offerte e sceglieremo le tre principali aree dove concentrarti, proprio come un menu ricercato saprai di poter dare il meglio di te in quei servizi.

Ci concentreremo sulla personalizzazione e l’aumento del valore della tua offerta creando esperienze di vendita di qualità, uniche, con l’attenzione e la cura del cliente che ti aiuterà a distinguerti. Ogni particolare della tua offerta deve parlare di te, metteremo la tua firma.

Scoprirai come diversificare la tua offerta e creare un piano di servizi variegato che ti permetta di avere rendite economiche equilibrate e quindi rendere sostenibile il tuo lavoro.

Creeremo la tua proposta di valore, la dichiarazione principale della tua comunicazione.

SCEGLI COME RAPPRESENTARE LA TUA ESSENZA CON IL MOOD GIUSTO, ARRIVANDO A TOCCARE CORDE PROFONDE CON CONCETTI VISIVI E SIMBOLICI, CREANDO L’ARREDAMENTO SENSORIALE DELLA TUA COMUNICAZIONE

La comunicazione è soprattutto immagine, concetti simbolici che comunicano molto prima delle parole, perchè colpiscono la nostra parte irrazionale, facendoci scegliere ancora prima di aver deciso.

Il potere dei simboli, di un logo, di un colore è immenso, le scelte di identità visiva sono importanti e vanno prese con coerenza e ricercando un tema, un filo conduttore dell’espressione del brand.

In questa sezione lavoriamo sulla personalità del tuo brand, sul mood che vuoi creare, sulle metafore sensoriali e i concetti iconici che vuoi rappresentare con la tua comunicazione.

Partiremo da una serie di esercizi creativi per fare brainstorming sullo stile, sui colori, i simboli, gli elementi ecc che concorrono a creare l’essenza della tua comunicazione. Cominceremo a conoscere tutti gli elementi che compongono l’identità visiva.

Questo brainstorming ci aiuterà a chiarire le idee e a creare una mood board ispirante da utilizzare nel lavoro con un grafico professionista che le tradurrà nella tua identità visiva (il logo, la palette, gli elementi grafici per il sito, i biglietti da visita ecc.)

Le fotografie, le immagini sono aspetti fondamentali per personalizzare e rendere calda, intima e unica la comunicazione.

E’ il momento di passare alla fotografia, qui faremo alcuni esercizi creativi di brainstorming per scegliere come vogliamo essere rappresentate nella fotografia, inoltre scopriremo molti tool utili per trovare lo stile fotografico e immaginativo che esprima a pieno i concetti della tua comunicazione.

Potrai affidarti al fotografo con una direzione chiara e una visione rispetto alle immagini che andranno create. La fotografia di branding comprende sia gli scatti personali in primo piano e con sfondi diversi sia una serie di scatti da utilizzare nella tua comunicazione con oggetti e sfondi in linea con le tue scelte concettuali e cromatiche.

Qui troverai i buoni sconto dei professionisti della mia rete con cui collaborare.

COMUNICARE NEL MODO GIUSTO DOVREBBE AIUTARTI AD USARE I TUOI TALENTI COMUNICATIVI E A CREARE UN ECOSISTEMA SOSTENIBILE, SEMPLICE, POTENTE E CON LA TUA VOCE, UNICA E PERSONALIZZATA

In questa sezione, più tecnica, il mio obiettivo è quello di fornirti una panoramica di strumenti, tool e scelte per costruire un ecosistema sostenibile e integrare il lavoro fatto in concreto nella tua comunicazione.

A partire dalle fondamenta e dalle premesse sul mercato, andremo a scoprire i canali di comunicazione principali e come usarli, comprenderemo quanto sia importante avere un sito web e le varie possibilità di costruzione, le scelte tecniche, i pro e i contro. Approfondiremo le pagine principali di un sito e come si costruiscono, andando a comprendere come posizionare le varie scoperte fatte nel percorso all’interno del tuo sito.

Analizzeremo la struttura di un blog e individueremo gli argomenti principali della tua comunicazione.

Parleremo di contenuti consistenti, stileremo un piano editoriale. Ti darò idee e strumenti per individuare argomenti utili da trattare su blog e social.

Parleremo di talenti comunicativi e di quanto è importante individuare i canali giusti per noi, quelli che ci piacciono e ci fanno sentire a nostro agio, che permettono la piena espressione e non ci forzano e costringono a diventare finti, non autentici, con profili creati a tavolino che ci mettono a disagio.

Osserveremo il viaggio che un visitatore fa per diventare tuo cliente e comprenderemo che il percorso di avvicinamento è graduale, occorre creare punti di contatto e comunicazioni personalizzate per ogni fase di questo processo.

Questa è la sezione più informativa e di approfondimenti tecnici ma non ti spaventare, la chiave per comunicare resta sempre quella di trovare la propria voce e iniziare dal creare un ecosistema semplice, economico e basato sulla logica.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE, ESPRIMI LA PERSONALITà DEL TUO BRAND SCEGLIENDO L’ATMOSFERA E LE SUGGESTIONI IMMAGINATIVE CHE VUOI ISPIRARE AL TUO CLIENTE

Nella sezione della comunicazione ci occuperemo di individuare il tuo tono di voce.
Quel modo di scrivere e di parlare che ti rappresenta, incroceremo le scoperte fatte sul lavoro degli archetipi e sulle parole chiave, le vision board e tutti gli altri esercizi creativi per individuare uno stile che ti rappresenti a pieno. Ricco di accenti immaginativi e sensoriali, perché sia proprio tuo.

LE STORIE CREANO MONDI, HANNO UN GRANDE POTERE TRASFORMATIVO

Le storie emozionano, ci catturano, ci fanno sognare e vivere altre realtà, hanno il potere di farci immedesimare e comprendere profondamente lezioni trasformative.

Partiremo dalla tua storia, dalle lezioni di vita e scopriremo la magia del viaggio dell’eroe, individueremo le tue storie principali e come puoi ispirare il tuo cliente.

Parleremo anche di prendere posizione e raccontare nella propria comunicazione le cause e i valori che senti importanti per te e di quanto possano aiutarti a differenziarti.

Non posso svelarti proprio tutto ma sappi che durante il percorso troverai tante piccole sorprese, ispirazioni e come sempre il finale sarà con i fuochi d’artificio come in tutti i miei percorsi.

Sul gruppo privato Facebook troverai dirette e approfondimenti utili, oltre a poter creare scambi e incontri magici con altre professioniste.

Negli ultimi video troverai una proposta speciale.

Ti aspetto!

E’ IL MOMENTO DI UNIRE I PUNTINI E SCOPRIRE LA COSTELLAZIONE GUIDA DEL TUO BRAND, OGNI STELLA RAPPRESENTA UN’ILLUMINAZIONE, UN FARO NEL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DEL TUO BRAND, ORA SEI ARRIVATA.

In questa sezione voliamo, uniamo i puntini e guardiamo il disegno dall’alto, ho preparato per te la mappa costellazione da completare, stampare e personalizzare per avere sempre un riferimento chiaro sulle tue unicità e sul tuo brand che ora rappresenta la tua essenza, danza con la tua vita e diventa fonte di felicità per te e per i clienti che hanno la fortuna di incontrarti.

Ti chiederò anche di fissare dei passi concreti, obiettivi per portare a termine il tuo progetto in modo che illumini il mondo e non stia solo nella tua mente.

Troverai anche le schede riassuntive che potrai compilare direttamente dal tuo pc e ti saranno molto utili se deciderai di lavorare con grafici, fotografi e con chi svilupperà il tuo sito.

E poi ci saranno i saluti finali e i fuochi d’artificio con le loro sorprese speciali.

Quanto costa?

E’ possibile acquistare il percorso in due formule.

ALLA RICERCA DEL MIO BRAND
PRIMO AMORE

Costa 279 euro e comprende:

  • Il video percorso sempre accessibile dalla mia piattaforma corsi
  • Due sessioni di coaching e consulenza
  • Sconti della rete
 

ALLA RICERCA DEL MIO BRAND
ONLY YOU

Costa 479 euro e comprende:

  • Il video percorso sempre accessibile dalla mia piattaforma corsi
  • Quattro sessioni di coaching e consulenza
  • Sconti dalla rete
  • Bonus
  • Offerta speciale per realizzare la tua comunicazione
  • Accesso al gruppo privato Facebook
  • Masterclass sulle strategie

In entrambi i percorsi è possibile chiedere sessioni aggiuntive con un prezzo speciale.

INTERVISTA Chi ha fatto il percorso dice...

Guarda la video intervista di chi ha vissuto il percorso

Video-Testimonianza-Irene
  • Ho scelto più di vent'anni fa di iscrivermi a giurisprudenza e 8 anni fa di fondare il master in PNL e Neuro-Semantica con la mia esperienza legale, per specializzarmi in negoziazione. Ho sempre meditato profondamente le mie scelte, ma Valeria, mai avevo fatto un percorso così evolutivo, dal punto di vista professionale e di posizionamento come il tuo "Alla ricerca del mio brand". Quindi ancora una volta grazie e consiglio a chiunque voglia scegliere con più consapevolezza la propria strada.
    Silvia Cappelli, Negoziatrice evolutiva, avvocata, coach e formatrice

Ti serve se...

  • Se devi ancora creare la tua comunicazione, non hai il sito, non hai mai fatto un lavoro univoco per trovare il tuo stile e marchio, se non sai a chi rivolgerti, devi iniziare da zero
  • Se stai già comunicando ma non hai una direzione, senti di non avere una base che parta da te e dai tuoi valori
  • Se non sai definirti, non sai come spiegare il tuo lavoro, sei insicura, quando spieghi cosa fai non riesci a far capire cosa ti caratterizza
  • Se le tue offerte non si distinguono, non hanno personalità, non c’è una strategia che aumenti il loro valore, non c’è la tua firma, non sono direzionate verso un bisogno reale di un cliente
  • Se offri un solo tipo di consulenza (o diverse ma dello stesso tipo) e non hai mai sperimentato, magari pensato ad allargare la tua strategia di offerta, ad esempio videocorsi, infoprodotti, percorsi di gruppo
  • Se non sai come comunicarti, se sei bloccata, impacciata, timida, se vendere ti terrorizza e ti senti male al solo pensiero
  • Se non hai una linea guida e un tuo stile definito, non hai una identità visiva, un’immagine coordinata, un logo ecc
  • Se ti piace lavorare con strumenti profondi, intuitivi, di consapevolezza e di crescita, se non ti piace lavorare profondamente e chiederti il perché fai quello che fai, se non sei disposta a cambiare e a crescere non è il percorso giusto per te. Questo percorso devi viverlo, attraversarlo e integrarlo con tutta te stessa.

CHI SONO E PERCHè SCEGLIERMI

Sono una coach di talento ed esperta di branding e web marketing. Aiuto le mie clienti a scoprire le loro unicità, a visualizzare la loro missione e costruire progetti di vita e di lavoro allineati ai loro talenti e valori e a comunicarle con felicità.
Utilizzo un mix unico di strumenti della mia cassetta degli attrezzi, coaching gestaltico, psicologia positiva, scienza del sè, mindfulness e consulenze di brand coaching e web marketing.

Scegliere di lavorare con me significa avere un supporto non solo pratico ma anche emotivo e spirituale, una coach e una motivatrice che ti sprona a creare la vita che vuoi, ad agire con coraggio e a sapere che vai bene così come sei e hai tanti doni da dare al mondo, io vedo il potenziale nelle persone e ti aiuto a rispecchiarti. Mi dicono essere molto generosa nel mio lavoro, amo vedere brillare gli occhi dei clienti.

Ho iniziato a lavorare nel mondo del web dal duemila, in questi vent’anni da buona multipotenziale, ho esplorato tutti i settori del web marketing dallo sviluppo web, alla grafica all’advertising e comunicazione continuando a formarmi, posso quindi indirizzarti su tutti i temi principali del marketing e fornirti formazione, supporto e una rete di professionisti di qualità.

FAQ Le domande ricorrenti

No, questo percorso non prevede la costruzione della presenza on line. Lo scopo di questa consulenza è chiarirsi le idee su chi siamo e su quello che vogliamo portare in rete. Definiamo tutti gli elementi per comunicare on line, la direzione da seguire e le caratteristiche del nostro marchio.

Per costruire il sito web, il blog o la newsletter insieme posso fornirti mie consulenze scontate o collaborazioni con professionisti di mia fiducia che possono proporti le loro offerte scontate perché il lavoro fatto nel percorso fornisce molti elementi utili nella costruzione della presenza online

No, il costo della consulenza riguarda il percorso di indagine e definizione del marchio che farai con me.

Avrai il mio supporto e lo sconto riservato per i servizi del grafico e del fotografo da me selezionati.

In alternativa dopo aver svolto gli esercizi di indagine sul tuo mood e sull’identità visiva potrai rivolgerti a professionisti di tua conoscenza. Ti fornirò in ogni caso il mio feedback sulle scelte per non abbandonarti durante il cammino, posso anche confrontarmi con professionisti esterni scelti da te se hai bisogno del mio supporto.

  • Avrai un’identità chiara e in linea con te
  • Potrai creare una presenza on line che rispecchia il tuo lavoro, i tuoi valori e quello in cui credi
  • Sarai orientata in direzione del tuo successo online
  • Avrai un identikit del tuo cliente ideale o dei tuoi target principali, saprai come attirarli a te
  • Ti sentirai sicura e chiara nel proporti in rete
  • Definirai le offerte attrattive per i clienti, sarai sicura di comunicarle nel modo giusto
  • Saprai spiegare in modo emozionale e professionale chi sei e quali vantaggi produce il tuo lavoro
  • Sarai percepita come una professionista qualunque sia la tua nicchia
  • Avrai un modo di comunicare coerente ed elegante
  • Percepirai una sensazione di allineamento e centratura con il tuo lavoro, ti sentirai ispirata a creare nuove offerte e a portare il tuo progetto nel mondo perché sentirai che è parte di te
  • Ti innamorerai o rinnamorerai della tua professione
  • Agli occhi degli altri cambierai anche nel tuo modo di proporti dal vivo, sarai più convinta e appassionata in quello che fai
  • Ti proporrai con eleganza e stile senza risultare il “venditore di pentole”, venderai in modo naturale e senza sentirti a disagio

I miei regali per te

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