TERMINI E CONDIZIONI

Le seguenti condizioni di vendita regolano il rapporto tra il cliente che acquista i percorsi (“Trova il tuo Ikigai – Dal sogno al Progetto di Vita” e “Alla ricerca del mio brand”) e la proprietaria del sito Dal talento al Marketing Umano e fornitrice, Valeria Candiani, sede legale in Via Rapallo 22/3, Campomorone, Genova.

CARATTERISTICHE DEI PERCORSI

Il cliente si impegna a leggere le caratteristiche dei percorsi, che per poter essere sfruttati richiedono l’utilizzo di un dispositivo collegato a internet per poter effettuare l’acquisto dei percorsi online sul sito https://www.valeriacandiani.it e usufruire dei contenuti. È necessario inoltre un indirizzo email per la ricezione dei materiali e per le eventuali comunicazioni legate ai percorsi come la conferma dell’ordine. I percorsi sono divisi in 6 settimane e composti da un workbook in formato pdf, più quattro skype call di consulenza.

Una volta effettuato il pagamento l’utente riceverà l’workbook via email diviso in settimane.

Il servizio inizia al momento dell’acquisto una volta concluso il pagamento, al termine del quale il cliente riceve la prima mail di benvenuto e poi le successive con il contenuto del percorso.

Il fornitore si riserva il diritto di modificare, sostituire, sospendere, rimuovere anche parzialmente o integralmente i contenuti di questi percorsi.

CONTRATTO DI VENDITA

Il contratto di vendita si intende concluso non appena il cliente completa il pagamento, dopo aver inserito i propri dati necessari alla fatturazione, e ottiene l’accesso al percorso.

PROCEDURA PER L’ACQUISTO DEI PERCORSI

Il cliente può acquistare i percorsi dall’apposita pagina sul sito web.

Per Trova il tuo Ikigai dalla pagina di vendita: https://www.valeriacandiani.it/trova-ikigai-sogno-progetto/

Per “Alla ricerca del mio brand” dalla pagina: https://www.valeriacandiani.it/alla-ricerca-del-mio-brand/

Cliccando sul bottone di iscrizione il cliente viene reindirizzato a un modulo da compilare inserendo i propri dati di fatturazione (necessari ai fini fiscali). Il cliente si impegna a fornire dati corretti, aggiornati e veritieri e sarà responsabile di eventuali inesattezze.

Una volta inviati, il cliente verrà reindirizzato automaticamente alla pagina PayPal dove effettuare il pagamento con i mezzi previsti da PayPal, che si occuperà direttamente del pagamento.

PayPal è il soggetto responsabile dei dati di pagamento del cliente e di eventuali disservizi relativi al mezzo di pagamento. Nessun dato relativo al pagamento viene conservato su questo sito o in altre sedi.

Dopo il pagamento il cliente verrà reindirizzato automaticamente alla pagina di conferma dell’acquisto. Se per qualche motivo sorgessero problemi in fase di acquisto, il cliente è invitato a contattare tempestivamente il fornitore all’indirizzo email webcoach@valeriacandiani.it

Oppure è possibile utilizzare come metodo di pagamento il bonifico bancario, in quel caso il cliente riceve le istruzioni per effettuare il bonifico e l’ordine rimane in sospeso fino all’avvenuta ricezione del bonifico sul conto corrente. Da quel momento l’ordine viene finalizzato e il cliente riceve il materiale del percorso.

Per i percorsi che prevedono la consulenza individuale, sarà premura del cliente contattare Valeria Candiani per prendere accordi sulle consulenze.

L’acquisto dei percorsi è consentito solo alle persone che abbiano compiuto i 18 anni.

PREZZI DEI PERCORSI

I percorsi vengono venduti in diverse fasce di prezzo e possono essere oggetto di sconti che saranno ben visibili sulla pagina di acquisto del corso. Tutti i prezzi sono esenti da Iva.

  • TROVA IL TUO IKIGAI €270
  • ALLA RICERCA DEL MIO BRAND €270

Il fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei vari pacchetti e di offrire sconti anche senza preavviso.

PAGAMENTO A RATE

È possibile acquistare i percorsi pagando in 2 rate non frazionabili. Per poter usufruire di questa possibilità occorre contattare il fornitore per accordarsi sul metodo di pagamento. La prima rata dev’essere corrisposta al momento dell’acquisto del percorso.

Con il pagamento della prima rata si otterranno tutti i servizi previsti dal percorso. In caso di mancato pagamento della seconda rata, il cliente verrà momentaneamente escluso dal percorso e non riceverà più i materiali restanti. Potrà riottenere l’accesso pagando le rate mancanti senza nessuna penale.

EMISSIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO

Se il cliente vuole ricevere la ricevuta relativa all’acquisto del percorso deve scrivere all’indirizzo webcoach@valeriacandiani.it richiedendola. Una volta richiesta verrà inviata al cliente all’indirizzo email fornito in fase di iscrizione, al termine del mese in cui è stato effettuato il pagamento.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni di calendario dal momento dell’acquisto, considerando come primo giorno il giorno stesso in cui il percorso è stato acquistato. Per poter disdire è necessario scrivere a webcoach@valeriacandiani.it indicando i motivi per cui si decide di rinunciare al percorso. Il rimborso, che consisterà nella cifra versata dal cliente, avverrà tramite l’apposita funzione di PayPal e l’importo pagato verrà interamente accreditato sullo strumento di pagamento utilizzato. Rinunciando al percorso, il cliente perderà ogni accesso allo stesso e cesserà di ricevere i materiali restanti.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Il fornitore non è responsabile per eventuali disservizi dovuti a causa di forza maggiore che impediscano al cliente l’accesso al percorso, come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, problemi alla rete internet, problemi relativi all’accesso alla posta elettronica.

DIRITTO D’AUTORE

Il materiale dei percorsi è strettamente personale, può essere utilizzato solo a scopo formativo personale e non può essere diffuso in nessun modo. Il fornitore è proprietario di tutti i contenuti relativi al percorso, in via esclusiva e riservata, e il cliente può usufruirne nei modi indicati, ma non potrà copiare, riutilizzare, riprodurre o diffonderli a terzi. In caso di violazione il fornitore si riserva di prendere i dovuti provvedimenti escludendo il cliente dal percorso e segnalando l’avvenuto alle autorità competenti.

PRIVACY POLICY

I dati forniti direttamente (modulo di acquisto) o indirettamente dal cliente saranno trattati secondo la privacy policy consultabile alla pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/92938955/legal dove è presente il testo completo a norma di legge e regolamento.
In breve comunque, i dati di fatturazione verranno trattati dal titolare del trattamento al solo scopo di ottemperare agli obblighi fiscali, nella fattispecie di poter emettere la relativa fattura, e conservati per il tempo necessario ad ottemperare tali obblighi.

FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa alle Condizioni di vendita del percorso, se non risolta in via extragiudiziale, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Genova.

Contattami per chiedere informazioni