PERSONAL BRANDING, TALENTI, IKIGAI, MULTIPOTENZIALITA', MARKETING UMANO
Valeria Candiani - Talent Coach
Voglio una vita

Se sai chi sei, qual è il tuo dono e come usarlo per essere felice, sai dove andare.

Se sei motivata a scoprire la tua vera essenza e a disegnare una vita che fa per te, che vibra con le tue potenzialità e talenti e che si accorda con i tuoi valori più profondi, sei pronta per iniziare questo viaggio di autoconsapevolezza, di meraviglia e scoperta.

Questo percorso ti aiuterà a riaccendere la motivazione e a disegnare i primi 5 punti sulla tela bianca della tua nuova vita e forse ti ispirerà a continuare a unire i puntini fino a realizzare il capolavoro che è già dentro di te, che deve solo venire alla luce.

Iscriviti al percorso gratuito

Disegna la vita che vuoi - I primi 5 passi

Tutti siamo qui per un motivo, ognuno di noi ha talenti e unicità che compongono persone speciali.
Chi è consapevole delle proprie risorse, dei talenti e del suo “perchè” ha l’opportunità di creare una vita straordinaria, ma la maggior parte delle persone ignora le sue potenzialità.

Usiamo troppo poco i nostri talenti, nemmeno sappiamo in cosa siamo eccellenti, unici.
Crediamo di non valere abbastanza, lasciamo i sogni in cantina, ci impegniamo a sopravvivere in vite che non ci appartengono e nemmeno comprendiamo quanto sforzo a volte ci richiede restare dove siamo, nella zona sicura, aggrappati ad una vita infelice solo perché è l’unica che conosciamo.

Se credi che quello che ti accade è solo frutto di condizioni esterne e non hai potere di cambiare le cose ti sbagli, ti basterebbe guardare meglio e vedresti persone che hanno fatto cose incredibili partendo da basi molto peggiori di quelle in cui sei tu in questo momento. Persone con gravi disabilità, senza risorse economiche, in stato di prigionia, che hanno ispirato e cambiato il mondo con il loro coraggio.

Che cosa avevano di diverso rispetto ad altri?

La convinzione, la passione, la grinta e il desiderio enorme di farcela, di non fermarsi davanti agli ostacoli.

Quindi sta a te la decisione di creare la vita che vuoi, ma ci devi credere davvero, devi sentire una spinta che non può essere ignorata.

Questo è l’inizio di un viaggio di autoconsapevolezza, una ricerca per conoscerti e scoprire dove vuoi andare.
Ma è una cosa seria, questo viaggio non è per tutti, è solo per chi ha il coraggio di togliere il velo e scoprire questa vocazione che lo chiama, per chi vuole usarla per costruire qualcosa di significativo, per chi sente che non ci sono vere alternative rispetto a quella di seguire quella voce. Per chi vuole impegnarsi davvero e non solo avere qualche spunto.

Prima di scaricare questa risorsa gratuita ti chiedo di rispondere a queste domande:

  • Se la mia vita procede così per altri 5 anni senza cambiamenti lo posso sostenere?
  • Sono disposta a vivere una vita priva di significato?
  • Quanto è importante iniziare a fare sul serio, scoprire perché sono qui e rivoluzionare la mia vita?

Dalle tue risposte, se sarai stata sincera, capirai se ha senso per te intraprendere questo viaggio.

Io ti aspetto e so che se deciderai di fare sul serio a piccoli passi la tua vita si trasformerà e scoprirai qual è l’unicità che puoi usare per iniziare a tracciare il disegno della tua nuova vita.

#cata_autotyping_text_kmckjjc70n .typed-cursor, #cata_autotyping_text_kmckjjc70n .content-auto-typing{ color: #ed3d6c; } #list_sowfjpixhs li{ color: #898989;}#list_sowfjpixhs li:before{ color: #e5b1b3;}